Queste sono le 40 giornaliste sportive più sbalorditive del momento

Le giornaliste sportive contribuiscono a illuminare gli eventi per il grande pubblico – apportando la loro conoscenza, personalità e una mente acuta alla trasmissione. Alcune di loro hanno anche il vantaggio di essere incredibilmente belle. Ecco quindi 40 delle più affascinanti e famose giornaliste sportive – compresa una che ha compiuto un improbabile cambio di carriera per entrare nel mondo del giornalismo.

40. Erin Andrews

Erin Andrews è senza dubbio una delle più importanti conduttrici sportive degli Stati Uniti. La reporter di bordocampo della NFL per la catena Fox – precedentemente giornalista per ESPN – è stata anche segnalata come "la conduttrice sportiva più sexy d'America" per due anni consecutivi dalla rivista maschile Playboy. È sposata con l'ex stella della National Hockey League (NHL) Jarret Stoll.

39. Kirsty Gallacher

Kirsty Gallacher è nata a Edimburgo, Scozia, ed è stata un pilastro delle trasmissioni sportive britanniche per oltre due decenni. Ha lavorato per Sky Sports nel Regno Unito per 20 anni prima di smettere per esplorare nuove possibilità. Da allora ha lavorato per una serie di differenti media, tra cui la BBC. Gallacher è la figlia di Bernard, ex golfista e capitano dell'Europe Ryder Cup.

38. Charissa Thompson

Charissa Thompson è un volto familiare per tutti gli appassionati di football, in quanto conduttrice di NFL Kickoff su Fox. La nativa di Seattle ha anche lavorato per un periodo con i rivali di ESPN, presentando il programma SportsNation assieme a Marcellus Wiley – prima di tornare a Fox nel 2013.

37. Jimena Sanchez

Jimena Sanchez è una presentatrice di Fox Sports nel suo paese natale, il Messico. Questa donna formosa è senza dubbio una grande attrazione per gli appassionati sportivi, un dato facilmente verificabile: vanta infatti quasi otto milioni di follower su Instagram. Sanchez ha anche un passato da modella ed è stata persino paragonata a Kim Kardashian.